Penombra

tumblr_l9p353yn4z1qalt7yo1_5001-2Hai preso in mano la situazione
mi hai portato in un angolo
mi sono abbandonato nelle tue sapienti mani
la tua bocca ha preso il sopravvento
non c’è stato bisogno di parlare
il buio come amico
poi all’improvviso… eccomi.
Il tuo sguardo goloso mi accompagnerà sempre.

Il Gianka

Informazioni su giankaeagle

Sono un commerciale. Mio padre mia ha sempre insegnato a guardare avanti, così mi piace tenermi aggiornato sulle novità. La tecnologia è una utility e deve servire per vivere meglio.
Questa voce è stata pubblicata in Poesie Erotiche. Contrassegna il permalink.

Rispondi

